Pescara-Genoa, Zeman convoca 23 giocatori. Out Gilardino, Bahebeck e Campagnaro /VIDEO
PESCARA, 18 febbraio – Ventitrè i giocatori biancazzurri convocati da Zdenek Zeman per la gara Pescara-Genoa, domani, alle 15, allo stadio Adriatico ‘Giovanni Cornacchia’ del capoluogo adriatico. A rendere noto l’elenco dei biancazzurri è stato lo stesso tecnico boemo, dopo la rifinitura di stamani al Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo.
Non è presente nell’elenco Alberto Gilardino, che è andato a Roma per un controllo al ginocchio. L’attaccante, 34 anni, per capire l’entità del problema si è affidato al professor Cerulli, che già lo aveva operato al menisco in passato. Oltre a Gilardino, non sono stati convocati gli altri due infortunati Bahebeck e Campagnaro.
Sono due, intanto, le convocazioni da parte del Commissario tecnico Gian Piero Ventura per il secondo raduno in programma dal 20 al 22 febbraio dedicato ai calciatori emergenti: Cristiano Biraghi e Gianluca Caprari.
Juric, per domani, vuole un Genoa “senza paura”.
“Non credo che ci sia paura – ha detto alla vigilia del match – E’ normale che sei più fragile se stai vivendo un momento negativo, per questo ci vuole uno sforzo in più per evitare anche i minimi errori. Ma paura non credo, in fondo devono fare solo quello che fanno in allenamento. Ma sarà una partita come tutte le altre. Giocheremo contro una squadra che avrà nuovi stimoli. Tecnicamente sono molto bravi, segnano tanto e da centrocampo in avanti hanno qualità immense ma pagano in fase difensiva prendendo anche gol strani. Troveremo una squadra che ha perso fiducia per i brutti risultati e cercheranno di rimediare partendo dal cambio di tecnico”.