Chievo-Pescara, Zeman: “Squadra che vince non si cambia”
PESCARA, 25 febbraio – “Si dice che squadra che vince non si cambia e quindi dovrei riproporre la stessa formazione. Il Chievo? È una squadra che dà fastidio agli avversari. Una squadra a cui piace essere attaccata, sono messi bene in difesa, un undici esperto che ha anche vinto a Milano con l’Inter”. Alla vigilia del match con il Chievo Zdenek Zeman conferma la formazione di domenica scorsa e guarda con un velato ottimismo al futuro.
Nella conferenza pre gara Zeman parla anche del capitolo salvezza:
“Dobbiamo giocare partita dopo partita senza fare tabelle e cercare il massimo, e se la squadra dimostra di avere la voglia di domenica scorsa possiamo giocarci tutte le partite. Dobbiamo migliorare, ma non chiedetemi dove perché non ve lo dico”.
Nell’esprimere soddisfazione per l’impegno della squadra, per la “curiosità dei ragazzi di voler fare, capire”, il mister sottolinea anche di non essere meravigliato dell’entusiasmo dei tifosi dopo la partita di domenica scorsa:
“Il calcio a Pescara è stato sempre seguito. È chiaro che quando vinci dopo tanto tempo i tifosi sono contenti. Io mi auguro che la gente sia ancora al fianco di questa squadra anche se dobbiamo essere noi a far bene in campo”.