Auto sfonda ringhiera nel centro di Chieti e precipita nel cortile di una palazzo: due feriti gravi
CHIETI, 26 febbraio – Un’auto, probabilmente a causa della velocità eccessiva, è uscita di strada nel pieno centro di Chieti ed è precipitata nel cortile di un’abitazione sottostante. Le due persone a bordo della vettura sono rimaste ferite e sono ricoverate, in prognosi riservata, all’ospedale di Pescara e al Policlinico di Chieti.
L’incidente è avvenuto la notte scorsa in via Papa Giovani XXIII. Una Ford Ka, giunta all’imbocco della curva, è finita dapprima contro un muretto, distruggendolo, quindi ha divelto una ringhiera di protezione ed infine è piombata nel cortile di un’abitazione sottostante, che si trova al pian terreno di un palazzo, dopo un volo di alcuni metri. Gli occupanti dell’auto sarebbero giovani napoletani.
Sull’auto sarebbe stata notata anche una terza persona, che però non c’era quando sono arrivati i soccorritori. Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti, sono giunti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Chieti. L’auto, che risulta intestata a uno degli occupanti, è stata sequestrata.