Teramo
Stai leggendo
Assalto al bancomat Tercas di Pagliare di Morro D’Oro, indagano i Carabinieri di Giulianova

Assalto al bancomat Tercas di Pagliare di Morro D’Oro, indagano i Carabinieri di Giulianova

MORRO D’ORO, 11 marzo – E’ l’ennesimo colpo, sempre ai danni di un bancomat di una filiale dell’ex Tercas, quello messo a segno questa notte ai danni della filiale di Pagliare di Morro D’Oro, dove intorno alle 4.30 è stato fatto esplodere lo sportello automatico con la banda che però è riuscita a portar via solo una parte dei soldi.  Banconote per circa 28mila euro, infatti, sono state rinvenute sotto le macerie del bancomat.

Quello di stanotte è solo l’ultimo colpo in ordine di tempo ai danni dell’ex banca Tercas, oggi acquisita dalla Popolare di Bari.  Il modus operandi della banda è sempre lo stesso. Anche stanotte, come negli altri colpi, dopo aver distrutto lo sportello ed aver causato danni ingenti ai locali dell’istituto di credito i ladri sono fuggiti a bordo di un’auto rubata, abbandonata nei pressi del casello autostradale dove probabilmente sono saliti a bordo di un’altra autovettura.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica, che stanno visionando i filmati delle telecamere di sicurezza.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%