Teramo
Stai leggendo
Dopo le scuole della costa prendono di mira un bar, due arresti ad Alba Adriatica

Dopo le scuole della costa prendono di mira un bar, due arresti ad Alba Adriatica

ALBA ADRIATICA, 11 marzo – Nei giorni scorsi erano stati denunciati per i  furti nelle scuole della costa vibratiana, ma la denuncia non li ha fatti desistere dal fare razzia in altri locali. Tanto che ieri sera, dopo aver forzato la porta d’ingresso di un bar in Viale Regina Margherita, si sono introdotti nell’esercizio commerciale portando via una macchinetta cambia soldi. Un furto che non è sfuggito ai Carabinieri, che hanno arrestato in flagranza, per concorso in furto aggravato, Adbelilah Ibnezzayer di 22 anni e Mohamed Rami di 23, entrambi marocchini, per i quali è stata disposta la custodia in carcere fino al processo.

L’arresto è scattato nell’ambito dell’intensificazione dei controlli al cosiddetto ferro di cavallo, con i Carabinieri di Alba Adriatica che hanno sorpreso i due marocchini sul greto del fiume, intenti a cercare di forzare la cassetta di sicurezza della macchinetta cambia soldi.

Per Ibnezzayer oltre all’arresto è scattata anche la denuncia per l’inosservanza del divieto di permanenza ad Alba Adriatica.

 

Mi sento...
Felice
60%
Orgoglioso
20%
Euforico
0%
Ok
20%
Triste
0%
Arrabbiato
0%