Domenica a Montesilvano il 2° raduno di Jack Russel Terrier

MONTESILVANO, 14 ottobre – Tutto pronto per il “Secondo raduno abruzzese di Jack Russell Terrier” che si terrà a Montesilvano domenica. Duecento cani di razza con i loro proprietari potranno divertirsi e vivere momenti educativi al Teatro del Mare. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Montesilvano, è organizzata dal’associazione Jack Russell Terrier Italia, rappresentata in Abruzzo dalla delegata Nanda Trabucco.
A partire dalle 10, i partecipanti verranno accolti da una mascotte. Prenderanno poi il via le attività organizzate dal centro Sweet Dog. Si tratta di prove di agility, disc dog, coursing, rally e di scent game, con il supporto di istruttori specializzati. Sarà poi la volta di molti giochi e varie attività come PirataJack, NascondinoJack, Scova il tuo Jack, FootballJack, Dribbla il tuo Jack e tanti altri. Per partecipare basta collegarsi alla pagina Facebook Jack Russel Terrier Italia dove sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie.
“Montesilvano – afferma l’assessore al benessere animale Deborah Comardi – chiude la stagione di raduni che l’associazione Jack Russel Terrier Italia ha organizzato in tutta Italia. Saranno moltissimi gli appassionati di questi simpatici compagni di giochi che parteciperanno all’iniziativa ludica e didattica al tempo stesso. Siamo sicuri che, come già accaduto nella prima edizione che si è svolta lo scorso anno, anche la manifestazione di domenica, tutta dedicata ai nostri amici a 4 zampe, sarà un grande successo”.