Pescara
Stai leggendo
Piero Delle Monache mercoledì sera al Teatro Massimo di Pescara con “SoloSé”

Piero Delle Monache mercoledì sera al Teatro Massimo di Pescara con “SoloSé”

PESCARA, 27 marzo 2017 – Il talentuoso musicista pescarese Piero Delle Monache calcherà per la prima volta il palco principale del Teatro Massimo, nella sua città natale, mercoledì 29 marzo alle 21, portando in scena “SoloSé”, un vero e proprio spettacolo musicale della durata di un’ora.

E’ lo stesso artista a spiegare:

“Sul palco saremo io, il mio sax tenore, piccole percussioni, tricks vari e molta elettronica. E’ un percorso espressivo attraverso quello che mi piace, ovvero la musica, il teatro, il cinema. Lo show, molto di più di un semplice concerto, si arricchirà di giochi di luce, voci fuori campo, testi e alcune sorprese”.

Formatosi tra Siena Jazz, il Columbia College di Chicago e il Saint Louis di Roma, Delle Monache ha all’attivo dischi come “Aurum” e “Thunupa”,  usciti per la prestigiosa etichetta dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

L’artista pescarese sta portando la sua musica in giro per il mondo: di recente si è esibito in Giappone e in Turchia, mentre risale al 2013 il tour in Africa che lo vide esibirsi in sette paesi diversi grazie ad una collaborazione tra il ministero degli Esteri e Fondazione Musica per Roma.

I biglietti per la data di Pescara sono già disponibili in tutti i punti vendita del circuito Ciaotickets.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%