Teramo, rette invariate per gli asili nido. Le tariffe ferme dal 2005
TERAMO, 27 aprile – Nessuna variazione, anche per il 2017, per le rette degli asili nido del Comune di Teramo, ferme ormai dal 2005. A comunicarlo, in occasione dell’apertura delle iscrizioni per il prossimo anno è la stessa amministrazione comunale che spiega come le domande potranno essere compilate solo on line entro il 19 maggio, seguendo le indicazioni riportate sul sito del Comune.
La sola eccezione riguarderà gli utenti residenti fuori comune e le gestanti all’ottavo mese di gravidanza, che dovranno presentare la domanda esclusivamente in forma cartacea e con la relativa modulistica disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito a Teramo in Via Carducci.
Sei le fasce di reddito, con diverse tariffe scaglionate anche in relazione alla fascia oraria di utilizzo del servizio, per le quali si andrà da un minimo di 110 euro al mese ad un massimo di 400 euro.
Cinque gli asili nido comunali: Pinocchio alla Gammarana, Girasole in via Diaz, Coccinella a Piano Solare, Accademia di Pollicino a Colleatterato e il Gatto con gli Stivali a San Nicolò.