Delitto di Sant’Omero, domani l’autopsia sul corpo di Ester
TERAMO, 22 giugno – Potrebbe essere effettuata già nel primo pomeriggio di domani l’autopsia sul corpo di Ester Pasqualoni, la dottoressa di 53 anni uccisa ieri a coltellate nel parcheggio dell’ospedale di Sant’Omero. Il pm Davide Rosati, titolare del fascicolo, ha infatti disposto l’autopsia sul corpo della donna, con il relativo incarico che sarà affidato domani mattina.
Lo stesso anatomopatologo che effettuerà l’autopsia sul corpo della dottoressa dovrebbe poi effettuare quella sulla salma del presunto omicida, il il 69enne Enrico Di Luca, il cui cadavere senza vita è stato ritrovato questa mattina in un appartamento di Martinsicuro. In nottata era stata ritrovata anche l’auto dell’uomo, che si sarebbe suicidato soffocandosi con una fascetta
Intanto proseguono gli accertamenti volti a ricostruire l’intera vicenda, con le indagini delegate al nucleo operativo della Compagnia di Teramo, diretta dal comandante Roberto Petroli. Al momento, da quanto si apprende, non sarebbe ancora stata ritrovata l’arma del delitto.