Chieti
Stai leggendo
Guasti a reti idriche, oggi niente acqua a Lanciano e nel Vastese. Giovedì rubinetti a secco a Chieti

Guasti a reti idriche, oggi niente acqua a Lanciano e nel Vastese. Giovedì rubinetti a secco a Chieti

CHIETI, martedì 1 agosto 2017 – Niente acqua, per alcune ore, in diversi centri della provincia di Chieti. Nulla a che vedere con il caldo: a causare i disagi sono i guasti alle reti idriche. Per consentire i necessari interventi di riparazione, oggi resteranno a secco alcune zone della città di Lanciano e diversi centri del Vastese, mentre giovedì 3 agosto sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in vari quartieri della città di Chieti.

Nel Vastese niente acqua oggi, dalle 9 alle 15, per consentire ai tecnici della Sasi di riparare un guasto alla condotta dell’ex Bonifica: disagi, dunque, per i residenti nei comuni di Mozzagrogna, in zona Rosciavizza; di Fossacesia, lungo la strada provinciale Pedemontana; di Paglieta, nella zona della strada provinciale Pedemontana.

In diversi quartieri di Lanciano, invece, rubinetti a secco oggi pomeriggio, dalle 14 alle 18, sempre per consentire ai tecnici della Sasi di compiere un intervento urgente di riparazione, causato da una rottura improvvisa. Nella città frentana, ad essere colpiti, sono soprattutto gli abitanti del centro storico, che risiedono nei quartieri Sacca, Civitanova, Borgo e Lancianovecchia, e quelli che vivono nelle contrade Sant’Egidio, San Iorio, Santa Maria dei Mesi, Santa Liberata, Sabbioni e Rione Fenaroli.

Disagi anche nella città di Chieti, dove la sospensione dell’erogazione idrica, in diverse zone, è stata programmata dall’Aca per giovedì 3 agosto, dalle 8 alle 14. Le strade coinvolte sono via dei Volsci (tratto di via dei Marsi), via dei Sabini, via dei Sabelli, via dei Parmensi, via dei Peligni, via dei Pretuzi, via Sallustio, via Italico, Vallone Fagnano, via Aufidena, via Ovidio Nasone, via Strabone (tratto via dei Frentani-piazzale Tricalle).

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%