Pescara
Stai leggendo
Rissa alla Notte Bianca di Torre de Passeri, ferito un ragazzo di 20 anni. Fermati tre giovani del posto

Rissa alla Notte Bianca di Torre de Passeri, ferito un ragazzo di 20 anni. Fermati tre giovani del posto

TORRE DE PASSERI, 20 agosto 2017 – Una serata di festa è terminata in rissa, a Torre de Passeri, con due giovani del posto che sono stati arrestati dai carabinieri e un terzo minorenne che è stato deferito in stato di libertà. In ospedale è finito un ragazzo di 20 anni. E’ il bilancio della Notte Bianca tenutasi ieri nella località del Pescarese, trascorsa in allegria e senza problemi fino alle 5 del mattino, quando alcuni giovani hanno dato vita alla violenta baruffa. Alcuni dei partecipanti alla rissa erano già noti alle forze dell’ordine per essersi resi protagonisti di comportamenti aggressivi.

La lite è iniziata nei pressi di via Einaudi per futili motivi e ha causato il ferimento di un ventenne di Pescara, che è stato immediatamente trasportato presso l’ospedale di Popoli per cure urgenti.

Allarmati da quanto stava accadendo, alcuni cittadini hanno richiesto l’intervento dei carabinieri, che si trovavano già in zona e sono accorsi sul posto prima che la violenza potesse degenerare e coinvolgere anche altre persone.

Alla vista dei militari, i protagonisti della rissa hanno tentato di darsi alla fuga tra i vicoli del paese, ma tre ragazzi sono stati raggiunti e bloccati. In seguito agli accertamenti, due ventenni del posto sono stati arrestati e posti in regime domiciliare in attesa del giudizio di convalida fissato per domani, mentre un minorenne della provincia di Pescara è stato deferito in stato di libertà.

Proseguono le indagini dei carabinieri per identificare le altre persone coinvolte, anche con l’ausilio dei filmati di videosorveglianza presenti nella zona.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%