Pescara
Stai leggendo
Pescara, ufficiale il ritorno di capitan Balzano. Domani pomeriggio amichevole con la Vastese

Pescara, ufficiale il ritorno di capitan Balzano. Domani pomeriggio amichevole con la Vastese

PESCARA, 30 agosto 2017 – Un capitano che ritorna per un capitano che se ne va. La Delfino Pescara 1936 comunica che è stato “raggiunto l’accordo con la società Cagliari Calcio per il trasferimento in biancazzurro, a titolo definitivo del calciatore Antonio Balzano”. Nella settimana che ha visto la cessione di capitan Memushaj al Benevento, ecco il gradito ritorno di un ex capitano di spessore.

Il terzino di Bitonto è stato già protagonista in riva all’Adriatico dal 2011 al 2014: face parte del Pescara delle meraviglie che conquistò la serie A proprio con Zeman in panchina. Nelle stagioni successive, 50 presenze e un gol con la maglia del Cagliari, e poi 31 presenze e una rete con i colori del Cesena.

Quando ormai sembrava fatta tra Cagliari e Novara, Balzano ha fatto saltare la trattativa: non è un mistero che Pescara gli sia sempre rimasta nel cuore e appena si è concretizzato l’interesse della società biancazzurra il difensore ha colto la palla al balzo.

Intanto, in vista del big match di domenica prossima a Perugia, domani pomeriggio il Pescara terrà un’amichevole allo stadio Aragona contro la Vastese, con fischio d’inizio fissato per le 18.30. Questi i prezzi dei tagliandi:

·         Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero euro 20,00

·         Tribuna laterale euro 10,00

·         Curve euro 7,00

·         Under 14 gratuito

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%