Aeroporto d’Abruzzo, torna la doppia frequenza del Pescara-Linate di Alitalia
PESCARA, 26 ottobre – Ripristinata la doppia frequenza del Pescara-Linate. Lo fa sapere la Saga, società di gestione dell’aeroporto d’Abruzzo, sottolineando che Alitalia garantisce la rotta Pescara-Milano Linate due volte al giorno, dal lunedì al venerdì. Il ripristino del collegamento risponde alle esigenze dei passeggeri che necessitano di muoversi in giornata fra Pescara e Milano, nonché al desiderio di mobilità di quanti intendono proseguire il viaggio verso mete internazionali. Da Linate è infatti possibile raggiungere destinazioni quali, tra l’altro: Parigi Charles de Gaulle, Amsterdam e Londra City Airport.
La formula dell’unico check-in e unico imbarco bagagli, riferiscono alla società, è stata favorevolmente accolta da quanti desiderano collegarsi alle numerose destinazioni internazionali. Infatti, partendo da Pescara alle ore 07:30 si può arrivare a Parigi alle 11:25 utilizzando il volo delle 09:55 da Linate, a Amsterdam alle ore 13:10 partendo alle 11:20 da Milano e a London City alle 10:55 ora locale partendo alle 10:00 da Linate. Il collegamento con London City via Linate è possibile anche prendendo il volo con partenza da Pescara alle 15:45 con arrivo alle 19:15 a Londra servendosi come transito il volo da Milano delle 18:20.
“Con le nuove opportunità offerte dai voli Alitalia su Milano Linate – dice Saga – l’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo beneficia di fatto di un vero e proprio nuovo hub per numerosi collegamenti europei, qualificandosi così sempre più in rete con il sistema aeroportuale continentale”.