Da un team tutto abruzzese un software innovativo per il business online

PESCARA, 4 ottobre -Un codice di 800 mila righe che agevola le imprese nel mondo del business online: è un sofisticato software sviluppato da White Rabbit ed è una realtà tutta pescarese che opera nel mondo delle startup innvative.
Per fare un paragone la “creatura” di White Rabbit ha un codice superiore a quello del software necessario al volo di uno Shuttle.
La suite White Rabbit rendermigliore e più efficace la presenza online di imprese e istituzioni che possono pianificare e gestire campagne, creare contenuti, elaborare dati, capitalizzare contatti e informazioni grazie a un innovativo ed esclusivo sistema di Crm (Customer Relationship Management) che mette il cliente e non il prodotto al centro del business.
White Rabbit consente anche di collegare e gestire siti web, e-commerce, profili social come Facebook, Twitter e Instagram, ma anche di analizzare in tempo reale il comportamento degli utenti e acquisire informazioni profilate sui followers, dei prospect e dei clienti. Questo accanto a molte altre funzionalità di base.
Il ventaglio di possibilità è offerto partendo da un unico sistema e con un unico account dai quali gestire tutto in modo intuitivo, affidandosi a un hosting semplice, veloce e sicuro.
“Per questo progetto ho coinvolto tre direttori tecnici e venti programmatori», spiega Fabrizio Barbarossa, Ceo di White Rabbit e pescarese doc, «nel 2017 abbiamo depositato in Italia e in Europa dieci brevetti tra software, layout e marchi. Oggi siamo pronti a presentare al mercato una software che aiuta concretamente le imprese del futuro”.