Pescara
Stai leggendo
Moscufo: non gli danno un lavoro, appicca il fuoco al capannone della ditta

Moscufo: non gli danno un lavoro, appicca il fuoco al capannone della ditta

PESCARA, 1 novembre – E’ ricercato dai Carabinieri l’uomo che, ieri sera, ha appiccato il fuoco al capannone della Dag, azienda di corriere espresso di Moscufo. Le fiamme, che si sono sviluppate intorno alle 21,30, hanno sriamente danneggiato la struttura.

L’uomo che secondo gli investigatori potrebbe aver appiccato l’incendio sarebbe un ‘padroncino’ che in passato lavorava per la ditta. L’uomo è irreperibile. Sarebbe però stato visto da alcuni dipendenti che stavano ancora lavorando e a sostenere le testimonianze ci sono anche le immagini delle telecamera di videosorveglianza già visionate dai Carabinieri.

L’uomo non collaborava più con l’azienda, ma continuava a chiedere un lavoro. Ieri sera ha raggiunto la struttura con una tanica ed ha appiccato il rogo.

Per avere ragione delle fiamme numerose squadre dei Vigili del Fuoco di Pescara hanno lavorato fino alla 3 del mattino. Il rogo ha interessato il materiale presente all’interno del capannone, parte della struttura e alcuni veicoli che erano in un’area adibita al noleggio di mezzi.

Lo stabile è stato dichiarato inagibile dai Vigili del Fuoco.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%