Maxirissa in centro a Pescara con cinque arresti. Minacciati anche i poliziotti
PESCARA, 29 0tt0bre – Se le stavano dando di santa ragione, armati di bottiglie e cinture, ma quando hanno cisto la pattuglia della Polizia avvicinarsi per placarli hanno iniziato a gridare contro gli agenti e a prendere a calci l’auto di servizio. Cinque stranieri, quattro marocchini e un libico, sono stati arrestati ieri da personale della Squadra Mobile di Pescara per rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.
Cinque stranieri, tutti senza fissa dimora e con precedenti di polizia. Si tratta di Yassine Assimi, Abderrahman Bourack, Yunes Mohamed, Zouhir Ezaki, Abdelmajid Aouaj.
La macchina della Mobile stava facendo un giro di controllo quando ha visto i cinque che si picchiavano, con loro anche altre due persone che sono però riuscite a fuggire. Si sono avvicinati, ma la reazione del gruppo di giovani è stata violentissima.
Intanto sono arrivate anche pattuglie della Squadra volante e cinque degli aggressori sono stati bloccati. Nessuno degli agenti è rimasto ferito, lievi lesioni per alcuni dei giovani arrestati.