Pescara: ruba in sequenza in due supermercati del centro, arrestata
PESCARA, 8 novembre – E’ stata riconosciuta dalle immagini della videosorveglianza del supermercato dal quale aveva portato via 150 euro di roba: Francesca Colangelo, 40 anni, è stata arrestata dalla Polizia e l’uomo che era con lei denunciato a piede libero.
Una pattuglia era intervenuta ieri in un supermercato di via Gobetti, chiamata dopo un furto. Immediatamente gli agenti della volante avevano visionato i filmati di videosorveglianza e riconosciuto la donna, che aveva preso la roba, l’aveva nascosta in una capiente borsa scura ed era scappata a bordo di un’autovettura condotta da un uomo.
Prima di “fare spesa” in via Gobetti la donna era passata anche in un supermercato in via Nicola Fabrizi, portando via altra roba ed era stata denunciata in stato di libertà.
Le Volanti si sono messe in movimento e hanno rintracciato l’auto con i due a bordo nei pressi di uno stabile abbandonato in via Tavo.
A quel punto l’uomo vedendo la Polizia si è diretto verso il “Ferro di Cavallo”, mentre la donna è stata controllata e trovata in possesso della merce rubata.
Contestualmente anche l’uomo è stato bloccato e identificato: si tratta di un trentaseienne di Pescara che ha detto di trovarsi sul posto per acquistare droga.
E’ stato però riconosciuto come il guidatore dell’auto utilizzata da Colangelo per la fuga e denunciato.