Calcio a 5, divorzio tra il Pescara e il tecnico Colini
PESCARA, 9 novembre – Divorzio, stavolta senza ripensamenti, tra l’asd Pescara Calcio a 5 e il tecnico romano Fulvio Colini. Solo qualche settimana fa la società aveva respinto le dimissioni dell’allenatore. L’asd nelle prossime ore comunicherà il nome del nuovo responsabile della prima squadra.
“La decisione – spiega la società presieduta da Danilo Iannascoli – è maturata dopo aver preso atto, anche a seguito dei recenti risultati ottenuti, della chiusura fisiologica di un ciclo sportivo che ha portato questo club a primeggiare nella disciplina nell’ultimo triennio, con la conquista di cinque titoli nazionali (1 Scudetto, 2 Coppa Italia e 2 Supercoppa), e a renderlo il quarto nel Ranking Uefa e il sesto nel mondo nell’anno 2015. La società – si legge ancora – ringrazia il signor Colini per l’impegno, le grandi capacità professionali, la serietà e la passione con le quali ha affrontato in questi anni l’esperienza biancazzurra”.
A pesare nella stagione in corso in casa biancazzurra le pesanti squalifiche del campo di gioco e di alcuni giocatori dopo la maxi rissa seguita alla gara ‘uno’ della finale scudetto dello scorso anno con la Luparense.