Furto all’Euronics di Carsoli: un uomo piccolo in altezza si nasconde, poi fa entrare i complici
AVEZZANO, 26 novembre – Il trucco è stato svelato dalle telecamere, semplice e singolare allo stesso tempo: un’azione ben congegnata che ha consentito di svaligiare il negozio Euronics all’interno del centro commerciale Airone di Carsoli.
Un uomo basso di statura si è nascosto sotto gli scaffali dell’esercizio commerciale. Quando è stato sicuro che tutto il personale fosse andato via è sbucato fuori e ha consentito ai complici di entrare.
Rapidamente hanno fatto razzia di tutto il materiale che era possibile portare via, soprattutto telefoni cellulari, ma anche tablet, pc portatili e notebook.
Poi sono fuggiti. Il furto è stato scoperto questa mattina dal personale del negozio, al momento dell’apertura. Sono stati chiamati i Carabinieri che, immediatamente, hanno avviato le indagini.
Sono stati visionate, innanzitutto, le videoriprese delle telecamere di sorveglianza, che hanno consentito di comprendere come è stata organizzata l’azione. Secondo indiscrezioni sarebbero state anche raccolte altre informazioni utili alle indagini.