Coppa Italia, Pescara chiamato a dare segnali di vita contro la Samp. Lungo infortunio per Palazzi
LA SPEZIA, 27 novembre – Piove sul bagnato in casa Pescara. L’infortunio che ha colpito Andrea Palazzi, durante la disastrosa gara di sabato scorso a La Spezia, lo terrà a lungo lontano dal campo. Un’altra brutta tegola per i ragazzi di Zeman, che domani sera, allo stadio Marassi di Genova, sono chiamati a dare segnali di vita nella difficile sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria di Marco Giampaolo.
Palazzi ha lasciato in anticipo il ritiro di La Spezia, dove il Pescara ha preparato la partita di domani sera. In mattinata il giocatore si è sottoposto ad una visita specialistica e ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro. Sarà operato in settimana a Milano.
Nel pomeriggio la squadra è partita alla volta di Genova, dove trascorrerà le ore che la separano dalla sfida con la Samp. Il presidente Sebastiani ha dato a Zeman una fiducia a tempo e il tecnico boemo, a questo punto, dovrà stare attento quanto meno ad evitare un’imbarcata nella gara contro i blucerchiati.
Pettinari e compagni proprio non riescono a trovare continuità e a questo punto, per le sorti dell’allenatore, diventa decisiva la gara di sabato prossimo contro la Ternana.