Pescara: i Carabinieri gli chiedono i documenti e lui mostra le parti intime, arrestato
PESCARA, 22 dicembre – Inizia ad insultare i Carabinieri e quando loro gli chiedono di mostrare i documenti lui, per tutta risposta, gli “presenta” le parti intime. Il tutto in pieno centro, a Pescara, nei giardinetti dell’area di risulta, vicino alla stazione degli autobus. L’uomo è stato arrestato.Si tratta di un nigeriano di 25 anni, O.O., con regolare permesso di soggiorno, senza lavoro e senza fissa dimora, incensurato.
Si trovava all’interno dei giardinetti e, quando ha visto la macchina passare per un giro di controllo ha iniziato a inveire, senza un motivo evidìente.
I Carabinieri a quel punto gli hanno chiesto di avvicinarsi per un controllo dei documenti e lui ha risposto tirandosi giù prima i pantaloni e poi gli slip.
Per evitare che si denudasse completamente i militari sono intervenuti, ma il ragazzo ha reagito con violenza, colpendoli con i pugni e spintonandoli più volte.
Immobilizzato e perquisito, il giovane è stato trovato in possesso di un grammo e mezzo di marijuana, quindi è stato arrestato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e condotto nella camera di sicurezza del Comando Provinciale, in attesa di rito direttissimo.