Sant’Egidio, tre persone ferite in un incidente stradale
SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Un terribile frontale ha coinvolto, nel tardo pomeriggio, due autovetture sulla SP259, nel comune di Sant’Egidio alla Vibrata, nei pressi della rotonda vicina all’azienda Gran Sasso.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Civitella del Tronto, le auto, una Nissan Micra e una Ford Fiesta, si sono scontrate con violenza. All’interno della Micra è rimasta bloccata una ragazza e, per liberarla dalle lamiere, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Nereto che hanno utilizzato tecnologie specifiche.
A bordo della Fiesta si trovavano una ragazza e un passeggero, che hanno dovuto, a loro volta, fare ricorso alle cure dei sanitari.
Le tre persone coinvolte nell’incidente sono state tutte trasportate in ospedale con due autoambulanze, una del 118 e l’altra della Croce Bianca di Sant’Egidio alla Vibrata.
La strada è rimasta chiusa al traffico veicolare per tutta la durata delle operazioni di intervento e per i rilievi, successivamente è stata riaperta al traffico su una sola corsia di marcia.