Mini tour tra L’Aquila e Avezzano per Luigi Di Maio
L’AQUILA, 3 novembre – Non solo campagna referendaria, prima tappe in tre luoghi simbolo della vita e dell’economia abruzzese: l’Istituto nazionale di fisica nucleare sul Gran Sasso, la Vesuvius e la LFoundry di Avezzano: domani il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (Movimento 5 stelle) sarà impegnato in una serie di appuntamenti sul territorio aquilano.
Nel dettaglio, dunque, La mattina sarà in visita ad Assergi presso l’Infn – Laboratori nazionali del Gran Sasso, seguirà una visita ai lavoratori della Vesuvius, l’azienda marsicana che a causa della delocalizzazione dello stabilimento sta per lasciare a casa 90 famiglie del territorio, e la LFoundry.
Alle 18 in Piazza Risorgimento ad Avezzano per la tappa dell’Iodicono Abruzzo tour. La giornata marsicana si concluderà alle 19 nell’Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza per un dibattitto sul Referendum insieme ai deputati del Movimento 5 stelle Gianluca Vacca ed Andrea Colletti ed ai consiglieri regionali Gianluca Ranieri, Sara Marcozzi, Pietro Smargiassi, Riccardo Mercante e Domenico Pettinari.