Raffica di incidenti sulla Tiburtina tra Popoli e Piano d’Orta, 8 feriti
POPOLI, 6 febbraio – Raffica di incidenti, nel primo pomeriggio, a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia, sulla strada Tiburtina Valeria, nel tratto compreso tra località Tremonti di Popoli e località Duchi di Castelluccio di Piano d’Orta. Il bilancio complessivo è di otto feriti, fortunatamente tutti non gravi.
In particolare, una Ford Fiesta con due persone a bordo si è ribaltata al km 182. Conducente e passeggero, entrambi di Abbateggio, rispettivamente di 43 e di 51 anni, sono stati trasportati all’ospedale di Popoli. Medicati, sono stati dimessi. Rilievi a cura dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Popoli.
Una Fiat Panda con tre persone a bordo si è ribaltata al km 187. Il conducente è un 52enne di Montesilvano, che era con la moglie, 55 anni, e il figlio 21enne. Anche in questo caso i feriti sono stati trasportati a Popoli per le cure del caso e poi dimessi. Rilievi dei Carabinieri della Stazione di Bussi sul tirino.
Il terzo incidente è stato un tamponamento a catena tra tre automobili. Una Land Rover condotta da un 32enne di Pescosansonesco ha tamponato una Hunday condotta da una 54enne di Turrivalignani che ha a sua volta tamponato una Renault Megane guidata da un 41enne di Pescara. Tre i feriti. Sono stati trasportati a Popoli e poi dimessi. Dei rilievi si occupano i Carabinieri delle Stazioni di San Valentino e Manoppello.
Nessuno dei feriti ha riportato prognosi superiori ai 20 giorni.