Pizzaiolo venezuelano arrestato a Pescara con mezzo chilo di droga
PESCARA, 5 novembre – Pizzaiolo con l’hobby della cocaina, ma non disdegnava neanche il minimo sindacale di hashish e marijuana. Haroldo De Yesus Montero Machado, 36enne venezuelano, residente a Pescara, è stato arrestato nella tarda serata di ieri dai carabinieri della stazione di Pescara scalo.
L’uomo, che lavora in un locale, è stato fermato a pochi passi dalla zona della movida: i carabinieri, dopo qualche verifica lo hanno sottoposto a perquisizione, poi hanno controllato la macchina, una Nissan con targa spagnola.
Non ci è voluto molto a recuperare 8 dosi di cocaina già confezionate e 850 euro in contanti. Poi è stata la volta dell’abitazione del venezuelano, nel quartiere Rancitelli, lì sono stati trovati due pacchetti di cocaina uno da sessanta grammi e uno da poco più di tre etti e mezzo, e ancora dodici dosi già confezionate e dieci pacchettini da cinque grammi di cocaina l’uno; infine due ovuli per altri dodici grammi di droga.
Altra droga era in alcuni piatti, pronta per essere confezionata e “accompagnata” da alcune dosi di hashish e marijuana. Il totale degli stupefacento sequestrati supera il mezzo chilo.