Tutti gli spettacoli in Abruzzo dal 30 marzo al 5 aprile
PESCARA, 30 marzo – Tanti appuntamenti, in Abruzzo, nella settimana caratterizzata dalle festività pasquali.
Si parte questa sera, venerdì 30 marzo, con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia protagonisti della rappresentazione teatrale “Non mi hai più detto… ti amo!”, al palazzetto dello sport di San Nicolò a Tordino (replica il giorno dopo). Al Sound di Teramo concerto new wave di Alberto Almas, mentre al Pin Up di Mosciano Sant’Angelo serata hip hop in compagnia di Ghemon e Claver Gold. A L’Aquila, concerto indie dei The Shalalalas all’ Irish Cafè e serata punk rock all’All Beers, dove sono di scena Obscene Revenge, Frustrazione e Uprising Chorus,
Sabato 31 marzo, a L’Officina di Teramo, concerto rock blues dei Sons of Revolution. Domenica 1 aprile c’è “Jazzettino” al Futuro Imperfetto 2.0 di Pescara. Sempre a Pescara, al Vini e oli musica brasiliana in compagnia di Beto Banda, mentre allo Scumm è di scena il rock dei Sonic Jesus. Al Beat Cafè di San Salvo sonorità indie folk di stampo anglosassone: Patch & The Giant. Martedì 3 aprile, musica classica al Teatro Comunale di Teramo, dove si esibiscono il Sestetto Stradivari e Andrea Bacchetti.
Mercoledì 4 aprile approda a Pescara, al Teatro Circus, “Tempi nuovi”, con Ennio Fantastichini e Iaia Forte, per la regia di Cristina Comencini (replica il giorno dopo). Al Teatro Comunale di Teramo fa invece tappa “Qualcuno volò sul nido del cuculo”, per la regia di Alessandro Gassman (replica il giorno dopo). A Pescara, inoltre, concerto di Amerigo Verardi, con il suo rock dalle influenze etniche, allo Scumm, mentre il rock’n’roll dei Furious and The Escorts è pronto a scaldare il MamiWata.
Giovedì 5 aprile, infine, sempre allo Scumm di Pescara, ci sono gli Ufomammut, band che propone musica doom metal con influenze psichedeliche.