Chieti
Stai leggendo
Tragedia Francavilla: l’uomo ancora sul viadotto. La compagna muore dopo un volo dal balcone

Tragedia Francavilla: l’uomo ancora sul viadotto. La compagna muore dopo un volo dal balcone

FRANCAVILLA, 20 maggio – Col passare delle ore si apprendono nuovi particolari sulla tragedia che si sta consumando a Francavilla, dove intorno ad ora di pranzo un uomo dopo essersi fermato lungo la A/14 avrebbe gettato giù dal viadotto una ragazzina, dall’età apparente di circa 12 anni, e che si presume sia la figlia della compagna.Dalle prime informazioni sembra che l’uomo, dopo aver fermato l’auto, abbia gettato giù dal viadotto la ragazzina e da circa 3 ore sarebbe appeso al parapetto dell’infrastruttura, alta circa 30 metri, minacciando il suicidio. Sul posto la polizia, con gli agenti che stanno cercando di farlo desistere.

Al momento nessuno si è ancora potuto avvicinare alla ragazzina, che non darebbe segni di vita. L’uomo infatti continua ad urlare a tutti di restare lontani, con gli agenti che hanno fatto allontanare curiosi e giornalisti dall’area al di sotto dell’autostrada.

Dai primi accertamenti sembra che quanto stia accadendo sia collegato ad un episodio che si è verificato questa mattina a Chieti, attorno alle 12, dove la convivente dell’uomo è caduta dal balcone dell’appartamento al 4 piano dove vive la coppia. Nonostante i soccorsi immediata la donna è morta poco dopo l’arrivo in ospedale e sembra che subito dopo i fatti l’uomo abbia preso l’auto e sia arrivato con la ragazzina sul luogo della tragedia. Al momento non è chiaro se la donna sia caduta accidentalmente o meno dal balcone. Sempre dalle prime indagini sembra che l’uomo non abbia figli e si presume che la ragazzina volata giù dal viadotto sia la figlia della convivente.

Sul posto, intanto, sono arrivati anche i familiari dell’uomo, tra cui la sorella, che insieme al negoziatore stanno cercando di farlo ragionare.

Mi sento...
Felice
14%
Orgoglioso
10%
Euforico
10%
Ok
5%
Triste
24%
Arrabbiato
43%