Furto sotto l’ombrellone a Giulianova: arrestati due trentenni di Montesilvano
![Furto sotto l’ombrellone a Giulianova: arrestati due trentenni di Montesilvano](https://www.abr24.it/sito/wp-content/uploads/2018/06/furti_spiaggia_carabinieri-1000x555.jpg)
GIULIANOVA, 16 giugno – Inizia la stagione balneare e iniziano i primi furti sotto l’ombrellone. E’ andata male, però, oggi pomeriggio sulla spiaggia di Giulianova, a due trentenni di Montesilvano, arrestati dai carabinieri del posto per furto aggravato in concorso.
I due giovani, D.B. e A.B., già noti alle forze dell’ordine, approfittando della momentanea assenza dei bagnanti, si sono avvicinati ad un ombrellone, impossessandosi di un marsupio contenente due telefoni cellulari.
La scena è stata notata da alcuni bagnanti, che hanno subito chiamato i carabinieri. I militari, in breve tempo, sono riusciti a intercettare i responsabili del furto, mentre si aggiravano nel centro di Giulianova. I due trentenni sono stati trovati in possesso dei due telefoni, che subito dopo sono stati restituiti ai legittimi proprietari.