Pescara
Stai leggendo
Pescara, anziana derubata in un negozio di via del Santuario. Passante blocca e fa arrestare il ladro

Pescara, anziana derubata in un negozio di via del Santuario. Passante blocca e fa arrestare il ladro

PESCARA, 21 luglio – Deruba una signora anziana, a Pescara, all’interno di un negozio di via del Santuario, ma un passante, allertato dalle urla della donna, lo insegue bloccandolo fino all’arrivo della polizia.

E’ accaduto questa mattina. La signora, di 80 anni, stava acquistando un telefono mobile all’interno di un negozio ed aveva lasciato circa 200 euro in contanti sul bancone dell’esercizio commerciale. Improvvisamente un uomo è entrato nel negozio, afferrando il denaro e dandosi alla fuga.

La donna ha iniziato a gridare, destando l’attenzione di un passante, il quale, resosi conto di quanto stava accadendo, ha inseguito e bloccato il ladro fino all’arrivo dei poliziotti. Il danaro è stato restituito alla signora ed il malintenzionato è stato identificato come D.N.R, pescarese di 48 anni, pluripregiudicato, con diversi precedenti in materia di reati contro il patrimonio.

L’uomo è stato arrestato, in flagranza di reato, per furto aggravato. I successivi accertamenti di polizia giudiziaria hanno permesso di verificare che l’arrestato era peraltro sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza, disposta dall’autorità giudiziaria di Milano in seguito alla commissione di alcuni reati contro il patrimonio.

Mi sento...
Felice
100%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%