L’Aquila, investe un cervo che vagava sull’autostrada: ricoverato in ospedale in gravi condizioni
L’AQUILA, 22 luglio – Stava percorrendo la A/24 quando ha investito un cervo che vagava lungo l’autostrada. Un impatto violentissimo, il cui bilancio è quello di un automobilista aquilano finito in prognosi riservata. Illesi, fortunatamente, moglie e figlio.
L’incidente si è verificato la notte scorsa vicino allo svincolo di Torano, in direzione Roma, con l’Audi guidata dall’uomo finita contro il guard rail. Per estrarre l’uomo dall’abitacolo si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, con i rilievi dell’incidente affidati alla polizia stradale.
Nell’urto il cervo è stato sbalzato a circa 90 metri sull’altra parte della carreggiata e nuovamente investito da un’altra auto, un’Alfa Romeo 147, senza conseguenze per il conducente mentre nell’impatto con il guard rail l’Audi ha divelto anche la segnaletica verticale che, sbalzata sulla sede stradale, ha danneggiato altre due vetture che sopraggiungevano sullo stesso lato della carreggiata, per fortuna senza conseguenze per i conducenti.