Penne, evade dai domiciliari: arrestato tre volte in quattro giorni
PENNE, 31 luglio – Nonostante fosse agli arresti domiciliari, per ben tre volte nel giro di quattro giorni è stato sorpreso mentre passeggiava per le vie del centro, ma è stato scoperto dai Carabinieri e di nuovo arrestato in ogni occasione. Protagonista dell’episodio, avvenuto a Penne, è un 48enne del posto, che era ai domiciliari su disposizione del Tribunale di Milano, in quanto indagato del reato di tentato furto di auto.
L’evaso in quattro giorni è stato arrestato dai militari per ben tre volte per la stessa violazione. L’uomo, al termine dell’ennesima convalida dell’arresto, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato tradotto presso la casa circondariale San Donato di Pescara.
L’attività positivamente conclusa dai militari della Compagnia di Penne, diretti dal maggiore Alessandro Albano, rientra nel più ampio contesto dei servizi di prevenzione e contrasto intensificata in occasione del periodo estivo, e disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Pescara, con specifica attenzione rivolta al controllo delle persone sottoposte a misure restrittive.