A Spoltore arriva “Caramello”, la casa della dolcezza
SPOLTORE, 4 settembre – L’entusiasmo, la volontà, la determinazione di chi guarda al futuro con fiducia insieme all’esperienza, alla competenza di chi vanta sapere e conoscenza, rappresenta un binomio vincente. Ed è proprio quello che caratterizza la nuova proprietà della pasticceria, caffetteria e gelateria dal nome dolce e invitante: “Caramello” di Villa Raspa di Spoltore, in viale Europa 94, che unisce la trentennale esperienza di Manuela Schiazza e la creatività, l’originalità di Nicola Di Nucci.
Il locale è accogliente, arredato con gusto, dal profumo avvolgente al quale sarà davvero difficile resistere. Come si potrà non lasciarsi tentare dalle tante bontà in vetrina, dal ricco ventaglio di proposte, una vera delizia per gli occhi e il palato. E ce n’è per tutti, anche per i più esigenti. Dall’intramontabile caffè ai dolci di tutti i tipi e dalla prossima primavera ci sarà anche il gelato, dai molteplici gusti, da quello più noto al più fantasioso. C’è solo l’imbarazzo della scelta. In un’atmosfera speciale, ideale per regalarsi momenti di pausa.
“Caramello” sarà inaugurato il prossimo 8 settembre, il sipario si alzerà su questa nuova attività alle ore 17.00. E in un periodo in cui i venti di crisi continuano ancora a soffiare e a mortificare e reprimere progetti e ambizioni, Manuela e Nicola hanno scelto con coraggio, forti della loro competenza, professionalità e bravura di dare il via a un progetto imprenditoriale capace di esprimere le loro qualità. Qualità che di certo saranno apprezzate dai numerosi e…golosi clienti.