Teramo
Stai leggendo
Sant’Omero, incidente tra due auto: 5 feriti. Paura per tre bambini /FOTO

Sant’Omero, incidente tra due auto: 5 feriti. Paura per tre bambini /FOTO

SANT’OMERO, 6 ottobre – Paura, nel pomeriggio, a Sant’Omero, per tre bambini rimasti coinvolti in un incidente stradale mentre erano in auto con la madre. Il veicolo, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un altro mezzo. La mamma ed uno dei figli, di nove anni, sono stati trasportati in ambulanza in ospedale, mentre gli altri due sono stati accompagnati in auto dalla nonna per tutti gli accertamenti.

Lo scontro è avvenuto sulla SP259, in prossimità del bivio per Garrufo. La Lancia Ypsilon su cui viaggiavano la donna è i figli si è scontrata con un Freelander, che si è ribaltato. Entrambe le auto hanno finito la corsa nel piazzale di un’area di servizio.

Soccorsi dal 118, la donna e il figlio di nove anni hanno riportato contusioni e traumi e sono stati trasportati all’ospedale di Sant’Omero, così come il conducente del fuoristrada, che ha riportato ferite ed escoriazioni.

Sul posto anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto, che hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere le persone infortunate e successivamente provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati, che sono stati recuperati da carroattrezzi intervenuti sul posto.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%