Regione
Stai leggendo
Ryanair annuncia nuove rotte dall’Abruzzo, ecco Copenaghen e Cracovia

Ryanair annuncia nuove rotte dall’Abruzzo, ecco Copenaghen e Cracovia

PESCARA, 21 settembre – A partire da aprile, dall’Abruzzo, con Ryanair sarà possibile volare anche per Copenaghen e Cracovia, mentre verranno incrementati i collegamenti per Francoforte. Ad annunciare le novità è stato il direttore commerciale del vettore irlandese, David O’Brien, nel corso di una conferenza stampa a Pescara. Per l’estate ci sono 100mila voli in offerta a partire da 19,99 euro; prenotazione entro il 26 settembre.

“Siamo lieti di lanciare l’operativo da Pescara per l’estate 2017 che prevede 2 nuove rotte per Copenaghen e Cracovia, e più voli per Francoforte-Hahn che permetteranno di trasportare 500.000 clienti all’anno, e di creare 375 posti di lavoro presso l’aeroporto di Pescara”, ha detto O’Brien.

“Siamo lieti di ripristinare la base di Pescara quest’inverno – ha aggiunto – e ancora una volta accogliamo con favore le iniziative prese dal Primo Ministro Renzi e dal Ministro Delrio volte ad annullare l’incremento della tassa municipale, e alla riformulazione delle linee guida aeroportuali che permetteranno a Ryanair di accelerare i piani di crescita per il mercato italiano nel 2017”.

“Ringrazio Ryanair che ha voluto confermare la propria presenza nell’Aeroporto d’Abruzzo – ha detto il governatore Luciano D’Alfonso – Come amministrazione regionale abbiamo lavorato duramente per garantire a tutti il diritto alla mobilità aerea e il modello Abruzzo è diventato un caso esemplare, come ha affermato il Ministro dei Trasporti Graziano Delrio durante la presentazione nazionale delle nuove rotte. Proseguiremo la collaborazione con la compagnia irlandese per fare dell’Abruzzo una meta sempre più popolare”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%