Chieti
Stai leggendo
Francavilla, rinvenuto in mare il cadavere del professore in pensione scomparso ieri

Francavilla, rinvenuto in mare il cadavere del professore in pensione scomparso ieri

FRANCAVILLA, 30 maggio – Rinvenuto questa mattina, nel tratto di mare antistante il lido Venus di Francavilla, il corpo privo di vita di Filippo Canci, 71 anni, professore in pensione che per molti anni ha insegnato al liceo scientifico Filippo Masci di Chieti.

Il cadavere è stato trovato tra gli scogli, poco prima delle 8.  Canci era scomparso nel tardo pomeriggio di ieri e le ricerche erano scattate in seguito all’allarme lanciato dai familiari che, non vedendolo rientrare dopo che era uscito per una passeggiata, hanno informato i carabinieri. Il corpo senza vita è stato recuperato questa mattina poco prima delle ore 8.

Canci era uscito di casa senza portare con sé il telefonino ed era stato notato nella zona dello stabilimento Venus poco prima che si scatenasse un violento temporale. Dopo il nubifragio non era tornato a casa e in seguito all’allarme lanciato dai familiari erano scattate le ricerche, proseguite per tutta la notte. A riva erano stati trovati gli indumenti del professore.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
14%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
71%
Arrabbiato
14%