Teramo
Stai leggendo
Droga nell’autofficina di famiglia, arrestato un 51enne a Martinsicuro

Droga nell’autofficina di famiglia, arrestato un 51enne a Martinsicuro

MARTINSICURO, 21 novembre – Da Milano a Martinsicuro per spacciare durante il weekend. Un “viaggio” costato caro ad un odontotecnico di 51 anni residente da tempo a Milano, che sabato pomeriggio è stato arrestato dagli uomini della squadra mobile con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Arresto scattato dopo il ritrovamento di due chili di marjuana nell’autofficina di famiglia.

La perquisizione nei confronti del 51enne, che ai poliziotti aveva detto di trovarsi a Martinsicuro per far visita ai genitori, residenti da tempo nel piccolo comune costiero, è scattata al termine di una lunga attività investigativa su un giro di spaccio lungo la costa.

Attività che sabato ha portato gli agenti ad effettuare una perquisizione personale e domiciliare nell’abitazione e nei locali dell’attività dei familiari, che ha permesso di rinvenire, complessivamente oltre due chili di marjuana destinata, secondo gli investigatori, proprio al mercato locale.

Lo stupefacente era nascosto nell’autofficina di famiglia: metà all’interno di una busta sottovuoto occultata tra le lamiere da smaltire, l’altra metà, sempre all’interno di una busta sottovuoto, su uno scaffale posto in prossimità della porta di ingresso. Dopo l’arresto l’uomo è stato trasferito nel carcere di Castrogno a disposizione del magistrato.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%