Martinsicuro: violenta e minaccia di morte la moglie, allontanato dal giudice

MARTINSICURO, 7 ottobre – Per anni ha picchiato la moglie, l’ha violentata, l’ha minacciata: ora è stato allontanato dalla casa familiare e, contestualmente, gli è stato notificato un divieto di avvicinamento alla donna.
Lei è una quarantaseienne che stanca dei continui soprusi ed angherie subite aveva deciso di denunciare ai Carabinieri il comportamento violento del marito: da due anni lui la maltrattava, anche per piccole cose, spesso di fronte ai figli, tutti minorenni, insultandola gravemente.
La accusava di avere rapporti extraconiugali, e allora la aggrediva, arrivando a violentarla.
Per paura la donna si era rifugiata dai genitori, ma non era riuscita a liberarsi: lui la pedinava e controllava e in alcune occasioni aveva fatto delle scenate anche in casa dei suoceri, pretendendo di controllare il telefono della donna e i suoi profili social.
Una vita impossibile, insomma, quella emersa dall’indagine dei Carabinieri che hanno chiesto e ottenuto dal Gip il provvedimento cautelare.