Pescara
Stai leggendo
Pescara, dopo 6 mesi chiude l’hub vaccinale del PalaFiere: le attività si spostano in ospedale

Pescara, dopo 6 mesi chiude l’hub vaccinale del PalaFiere: le attività si spostano in ospedale

PESCARA, 24 settembre – Il 30 settembre prossimo, dopo oltre sei mesi di attività, chiude a Pescara l’Hub vaccinale allestito al PalaFiere di via Tirino, il più grande d’Abruzzo, che nei periodi di maggiore affluenza ha raggiunto le 24 linee di somministrazione. In questi 180 giorni nella struttura sono state somministrate decine di migliaia di dosi.

La campagna vaccinale, dal primo ottobre, andrà avanti nell’aula magna dell’ospedale di Pescara. Tutti coloro che intendono effettuare la prima dose dopo il 30 settembre sono invitati a prenotarsi sul portale delle poste https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it , in quanto non sarà più consentito accedere senza prenotazione, fa sapere la Asl di Pescara nell’illustrare gli orari degli hub nei prossimi giorni.

Fino al primo ottobre sarà possibile presentarsi anche senza prenotazione. L’hub di via Tirino, da lunedì 27 a giovedì 30 settembre, sarà aperto dalle 8.30 alle 12.30. A Penne (Pescara), in contrada Campetto, la struttura sarà aperta giovedì 30 settembre dalle 15 alle 18. L’hub vaccinale della Val Pescara, a Scafa (Pescara), sarà aperto mercoledì 29 settembre e venerdì primo ottobre dalle 15 alle 18. L’azienda sanitaria ricorda che chi raggiunge gli hub deve portare con sé il modulo di consenso informato e la scheda anamnestica.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%