Pescara
Stai leggendo
Omicidio di Jennifer: effettuata l’autopsia. Venerdì i funerali

Omicidio di Jennifer: effettuata l’autopsia. Venerdì i funerali

PESCARA, 7 dicembre – E’ durata quattro ore l’autopsia sul corpo di Jennifer Sterlecchini, la ragazza di 26 anni accoltellata venerdì scorso durante una lite con il suo ex compagno, Davide Troilo. Sui risultati dell’esame, effettuato dal medico legale Ildo Polidoro, vige la massima riservatezza.

Gli investigatori, infatti, vogliono ricostruire con la massima precisione gli eventi che hanno portato alla morte della ragazza. L’autopsia, in questo senso, ha fornito elementi sul numero e sulla sequenza dei colpi che hanno ucciso Jennifer.

Il quadro probatorio sarà ulteriormente completato dai risultati degli accertamenti dei Carabinieri del Ris di Roma, impegnati per tutto il giorno nell’abitazione di via Acquatorbida in cui si è consumata la tragedia. Presente sul luogo del delitto per acquisire nuovi elementi di indagine anche il maggiore Massimiliano Di Pietro, comandante del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Pescara. Numerose le tracce repertate, anche con la tecnologia laser, per ricostruire la scena del crimine.
I funerali di Jennifer Sterlecchini verranno celebrati venerdì, alle 14.30, nella chiesa Beato Nunzio Sulprizio a Pescara.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
50%
Arrabbiato
50%