Teramo
Stai leggendo
Torano Nuovo, il parroco sventa l’assalto all’ufficio postale

Torano Nuovo, il parroco sventa l’assalto all’ufficio postale

TORANO NUOVO, 9 dicembre – Hanno provato ad assaltare l’ufficio postale di Torano Nuovo con una pala meccanica rubata in una cantiere a S.Egidio, ma sono stati sorpresi dal parroco, svegliato dai rumori, che ha immediatamente chiamato i Carabinieri sventando così il colpo.

A tentare invano di rapinare l’ufficio postale una banda composta, secondo i primi rilievi, da almeno quattro uomini che la scorsa notte, intorno alle 4, dopo aver rubato l’escavatore in un cantiere di S.Egidio hanno cercato di sfondare la parete dell’ufficio postale di Torano per portare via il postamat.

Un vero e proprio assalto studiato con cura, con i quattro che prima di tentare il colpo avevano anche posizionato dei tronchi d’albero sulla provinciale così da ostruire parzialmente la circolazione e garantirsi una via di fuga.

A far fallire l’assalto solo la pronta reazione parroco che, svegliato dai rumori, ha immediatamente allertato i Carabinieri riuscendo così a sventare il colpo. I malviventi sono comunque riusciti a darsi alla fuga.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Alba Adriatica.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
100%