Rapina supermercato a Pescara, viene picchiato e minaccia ragazza per fuggire coi soldi
PESCARA, 19 dicembre – Ha rapinato un supermercato, ma il direttore lo ha picchiato, facendolo cadere dalla bici. A quel punto ha costretto una giovane automobilista ad accompagnarlo per un breve tratto, prima di dileguarsi a piedi con un bottino di circa 1.500 euro. L’episodio è avvenuto poco dopo le 19.30, in via Gobetti a Pescara.
In azione, al supermercato Todis, un giovane armato di coltello e con il volto coperto da una sciarpa che, dopo aver minacciato i dipendenti del negozio, si è fatto consegnare gli incassi. Si è subito dato alla fuga, ma il direttore lo ha inseguito e malmenato, facendolo cadere dalla bici con cui aveva raggiunto il punto vendita.
Il giovane, a quel punto, è dapprima fuggito a piedi, poi è salito su un’automobile e, minacciando la conducente, si è fatto accompagnare per poche centinaia di metri. Alla fine è sceso dal veicolo e si è dileguato correndo.
Sul posto sono intervenuti squadra Volante, squadra Mobile e polizia scientifica. Ricerche e indagini in corso, anche attraverso la visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza.