Stai leggendo
Basket: Chieti vince e scaccia la crisi, Roseto cede alla capolista

Basket: Chieti vince e scaccia la crisi, Roseto cede alla capolista

CHIETI, 29 dicembre – Al Chieti serviva la vittoria e vittoria è stata 80-73 contro la Unieuro Forlì. Deve cedere invece il Roseto, in casa, alla capolista Bologna, 81-90 il risultato finale.

La Proger è scesa in campo ben determinata e con la consapevolezza di trovarsi in un momento importante del campionato. Serviva una vittoria per allontanare un periodo negativo e questa volta i buiancorossi si sono concessi davvero pochissime distrazioni. 21-20; 18-22; 25-16; 16-15 i parziali.

Non è andata bene invece alla Visitroseto.it contro la capolista Bologna. I padroni di casa ce l’hanno messa davvero tutta per tentare di incassare una vittoria importante, ma alla resa dei conti i felsinei si sono dimostrati più squadra, sia nell’organizzazione che nella capacità di tenere il campo.

Il Roseto è partito alla grande dominando largamente il primo quarto, Bologna è venuto fuori alla distanza e i padroni di casa sono riusciti a controllare solo il secondo quarto, perdendo poi il passo al rientro dagli spogliatoi. Parziali: 23-18; 27-28; 18-24; 13-20.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%