Pescara
Stai leggendo
Il Pescara prende Cerri ed è pronto a chiudere per Bovo. Possibile il clamoroso ritorno di Repetto

Il Pescara prende Cerri ed è pronto a chiudere per Bovo. Possibile il clamoroso ritorno di Repetto

PESCARA, 2 gennaio – E’ Alberto Cerri il secondo acquisto del Pescara nella sessione del mercato invernale. Dopo l’ingaggio di Stendardo è la volta del ventenne attaccante di Parma, che arriva in prestito dalla Juventus. Cerri ha esordito in serie A a 17 anni, con la maglia della squadra della sua città, proprio contro i biancazzurri. Il giocatore è già arrivato in città

La punta emiliana è una vecchia conoscenza del ds Luca Leone, che lo ha avuto in serie B a Lanciano, nella stagione 2014-2015. La stagione scorsa Cerri ha indossato la maglia del Cagliari, collezionando 24 presenze e mettendo a segno 3 reti. Questa estate è passato alla Spal, nel campionato cadetto, realizzando una rete in 15 partite. In dirittura d’arrivo anche Cesare Bovo, pronto a svincolarsi dal Torino e a rinforzare il reparto arretrato del Pescara.

Nel frattempo trova conferme la voce relativa ai contatti avvenuti, nelle ultime settimane, tra l’ex direttore sportivo Giorgio Repetto e il presidente Daniele Sebastiani: ufficialmente i due si sarebbero incontrati soltanto per chiarire alcune questioni irrisolte. In realtà, però, si starebbe lavorando ad un clamoroso ritorno dell’ex bandiera del Pescara nei quadri dirigenziali della società, anche se l’operazione potrebbe avere tempi lunghi e concretizzarsi soltanto al termine della stagione in corso.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%