Chieti
Stai leggendo
Volley, compressore Ortona: 3-0 all’Aversa

Volley, compressore Ortona: 3-0 all’Aversa

ORTONA, 8 gennaio – Basta un’ora e mezza, anche meno, per regolare i conti. Stavolta non ci vuole molto all’Ortona, per completare la sua “vendetta” ai danni dell’Aversa, dopo la lunga maratona, con qualche strascico polemico, dell’andata. 3-0 per i padroni di casa, senza che la squadra campana abbia più che qualche timida reazione.

La squadra di Lanci entra in campo con una determinazione solidissima, decisa a non lasciare il minimo spazio agli avversari. Nessun segno di stanchezza, nessuna caduta di concentrazione, nonostante ci siano ancora addosso i quattro set disputati alla vigilia della Befana con il Castellana Grotte.

La gara, oggettivamente, è perfetta, lo dicono i numeri e lo dice anche quel passetto avanti in classifica che porta a scavalcare, temporaneamente, l’Alessano, che però oggi è rimasto a casa per il posticipo dell’incontro con la Santa Croce.

I parziali 25-18: 25-20; 25-15 sono lo specchio di un incontro veloce e coerente da parte dell’Ortona, che potrebbe aver trovato, con questa prova di forze e di orgoglio il punto di ripartenza per provare a scalare la classifica ed evitare i play out.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%