Chieti
Stai leggendo
Scivola sul ghiaccio mentre caccia e parte un colpo di fucile, ferito a Cepagatti

Scivola sul ghiaccio mentre caccia e parte un colpo di fucile, ferito a Cepagatti

CEPAGATTI, 9 gennaio – Impegnato in una battuta di caccia nelle campagne di Cepagatti, a causa del ghiaccio è scivolato e dal fucile è partito un colpo che lo ha raggiunto alla mano. Paura stamani per un 39enne di Torrevecchia Teatina, ma l’uomo, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze: al momento è ricoverato all’ospedale di Ancona con una prognosi di 35 giorni. 

In contrada Buccieri, il 39enne stava camminando verso l’argine del fiume Pescara quando è scivolato sul ghiaccio. Nella caduta, dal fucile, un calibro 12 regolarmente detenuto, è partito un colpo. Il 39enne ha subito tamponato la ferita con della neve fresca e ha contattato telefonicamente un compagno di caccia. I due, insieme, hanno raggiunto l’ospedale di Chieti.

I medici gli hanno riscontrato una ferita alla mano sinistra con frattura scomposta delle dita ed hanno disposto il trasferimento all’ospedale di Ancona. Del caso si sono interessati anche i Carabinieri della Stazione di Cepagatti e della Compagnia di Pescara, agli ordini del maggiore Claudio Scarponi.

Mi sento...
Felice
100%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%