Teramo
Stai leggendo
Ai domiciliari a Montesilvano, evade per prostituirsi ad Ancarano: arrestata

Ai domiciliari a Montesilvano, evade per prostituirsi ad Ancarano: arrestata

TERAMO, 9 ottobre – Ai domiciliari per questioni di droga si era resa irreperibile e da Montesilvano si era spostata ad Ancarano, sulla Bonifica, per prostituirsi. E così per una prostituta di 44 anni brasiliana è scattato l’arresto per evasione. Posta nuovamente ai domiciliari questa mattina comparirà davanti al gip per l’udienza di convalida.

La donna lo scorso 7 settembre era stata fermata a Martinsicuro mentre si trovava in auto con un napoletano di 40 anni, con i militari del nucleo operativo dei Carabinieri di Teramo che nel corso della perquisizione veicolare avevano rinvenuto e sequestrato 900 grammi di marjiuana e 120 grammi di cocaina. Nella borsa della donna, inoltre, era stata rinvenuta una banconota da 50 euro falsa.

Dopo gli accertamenti di rito per l’uomo si erano aperte le porte del carcere, mentre per la donna erano stati disposti i domiciliari in un appartamento di Montesilvano.

Dopo alcuni giorni però la donna si era resa irreperibile, spostandosi ad Ancarano, lungo la Bonifica del Tronto, per prostituirsi.

Sabato, dopo un’attenta attività di indagine, i Carabinieri l’hanno individuata proprio sulla Bonifica. A quel punto si sono avvicinati in borghese, con la donna che gli ha immediatamente offerto i propri servizi finendo in manette.

Posta nuovamente ai domiciliari questa mattina comparirà davanti al gip per l’udienza di convalida.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
50%
Euforico
50%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%