Chieti
Stai leggendo
Alba Adriatica, mini market della droga in pieno centro: arrestato 32enne del posto

Alba Adriatica, mini market della droga in pieno centro: arrestato 32enne del posto

ALBA ADRIATICA, 27 agosto – Scoperto un mini market della droga, ieri sera ad Alba Adriatica, all’interno di un appartamento situato nel pieno centro della città.

La scoperta è stata effettuata dai carabinieri del posto, nel corso di uno specifico servizio antidroga, durante il quale hanno arrestato, in flagranza di reato, il gestore del centro di spaccio: Jari Di Sunno, 32 anni, di Alba Adriatica. L’uomo, da alcuni giorni, era controllato dai carabinieri, che erano stati inospettiti dal continuo via vai di tossicodipendenti, noti alle forze di polizia, nei pressi dell’appartamento.

Una volta avuta la certezza della presenza in casa di Jari Di Sunno, i militari hanno fatto scattare il blitz antidroga, nel corso del quale sono state eseguite le perquisizioni personale e domiciliare: l’uomo è stato trovato in possesso di tre bustine di plastica contenenti in totale 15 grammi di cocaina, più cinque tavolette e dodici ovuli contenenti complessivamente 620 grammi di hashish, occultati in vari ambienti dell’abitazione. Inoltre sono stati trovati 600 euro,  probabile provento dell’attività di spaccio, un bilancino elettronico e materiale utile per il confezionamento, come buste di plastica tagliate a cerchio per preparare i “paracaduti” e un rotolo di cellophane.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro, mentre Di Sunno è stato posto agli arresti domiciliari.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
100%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%