Teramo
Stai leggendo
Alba Adriatica, ubriaco molesta i passanti e lancia in aria il proprio cane legato al guinzaglio

Alba Adriatica, ubriaco molesta i passanti e lancia in aria il proprio cane legato al guinzaglio

ALBA ADRIATICA, 28 luglio 2017 – Molestava i passanti e maltrattava il proprio cane, legato ad un guinzaglio, facendolo ruotare in aria. E’ accaduto la scorsa notte, in via Marconi, nel cuore di Alba Adriatica. Gli agenti della “Volante Mare”, subito intervenuti su segnalazione di alcuni cittadini che avevano assistito alla scena, si sono trovati davanti una persona in preda ai fumi dell’alcol.

L’uomo, sprovvisto di documenti, si è rifiutato di fornire le proprie generalità e ha iniziato a spintonare i poliziotti, che a fatica sono riusciti a immobilizzarlo e a condurlo in questura per identificarlo.

Escandescenze costate care al proprietario del cane, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e maltrattamento di animali.

Gli agenti hanno fornito una prima assistenza al piccolo cane di razza Maltese e rivolgendosi all’ospedale veterinario hanno accertato che il cane originariamente apparteneva alla madre dell’uomo, recentemente deceduta.

Ciuffo – questo il nome del fido – è stato temporaneamente affidato alla Asl, in attesa di individuare una struttura che possa ospitarlo.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
20%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
20%
Arrabbiato
60%