Pescara
Stai leggendo
Antiterrorismo, misure di protezione anche al centro di Pescara

Antiterrorismo, misure di protezione anche al centro di Pescara

PESCARA, 23 dicembre – Anche Pescara adotta misure antiterrorismo, nelle zone del centro più frequentate e, in qualche caso, limitatamente agli orari di manifestazioni nel corso delle quali è prevista la presenza di un rilevante numero di persone.

Sulla base di una nota del Ministero dell’Interno e delle decisioni adottate in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, è stato stabilito che barriere in new jersey o ostacoli simili, adeguati ad impedire l’ingresso di mezzi pesanti, siano collocati all’intersezione tra corso Vittorio Emanuele e via Genova, quando sul corso è in vigore l’isola pedonale.

Chiusura anche per corso Umberto all’intersezione con corso Vittorio e con via Nicola Fabrizi. Questo da oggi e fino all’8 gennaio.

In occasione del concerto di fine anno verrà blindata anche piazza Salotto con la chiusura di viale Regina Margherita all’altezza di via Mazzini, di via Carducci all’altezza di via Parini e verrà rafforzata la protezione all’altezza di corso Umberto. La chiusura verrà effettuata dalla ore 17 del 31 dicembre.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
100%
Triste
0%
Arrabbiato
0%