Pescara
Stai leggendo
Incidente a Penne, auto contro albero: muore donna di 36 anni. Feriti il marito e la figlia /FOTO

Incidente a Penne, auto contro albero: muore donna di 36 anni. Feriti il marito e la figlia /FOTO

PENNE, 11 maggio – Incidente mortale, nella notte, a Penne. La vittima Alessia Cascia, 36 anni. Viaggiava in automobile insieme al marito e alla figlia di tre anni, quando il veicolo si è schiantato contro un albero. Lo schianto è avvenuto attorno alle 2, in località Campetto.

Alla guida del veicolo, una Fiat Punto, c’era l’uomo, 36 anni, che, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo. Per la donna non c’è stato niente da fare. L’uomo e la bimba sono ricoverati in Ortopedia, a Pescara, con prognosi di 30 e 20 giorni. La 36enne era residente da poco a Penne, così come il marito e la figlia.

La famiglia era di ritorno da una cena a casa dei parenti dell’uomo, a San Giovanni Teatino. Alessia Cascia era originaria di Roma, ma la sua famiglia, alcuni anni fa, si è trasferita a Francavilla e la 36enne di recente era andata a vivere a Penne con il marito e con la figlia.

Sul posto sono intervenuti 118, Vigili del Fuoco, Carabinieri, e Polstrada di Pescara, che si è occupata di rilievi ed accertamenti.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
22%
Euforico
44%
Ok
0%
Triste
33%
Arrabbiato
0%